Tom Hanks: ladri in casa a LA, svaligiata la villa da 26 milioni

Spiacevole incidente per Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, in questi giorni sotto i riflettori per via di un furto. La loro splendida villa a Los Angeles, del valore di 26 milioni di dollari, è stata infatti presa d’assalto da una banda di ladri. I malviventi sono riusciti a entrare nella dependance dell’abitazione in pieno giorno, rompendo i vetri di una finestra. Fortunatamente, la coppia hollywoodiana non era in casa in quel momento e non ha dunque subito alcun danno. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

Alla luce del sole, una banda di ladri ha frantumanto il vetro dell'abitazione e si è introdotta nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che Tom Hanks possiede con la moglie e collega di origini greco-bulgare Rita Wilson La coppia non era vicino all'abitazioe in quel momento e e l'allarme ha lasciato pochi minuti ai rapinatori per fare razzia all'interno della casetta, che sorge vicino all'abitazione principale, in un parco di 14mila metri quadrati, su una collina di Pacific Palisades, che si affaccia sull'Oceano. (Sky Tg24 )

Brutta sorpresa per Tom Hanks. La sua villa a Los Angeles è stata svaligiata. Qualcuno, in pieno giorno, ha infranto un vetro e si è introdotto nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che l'attore premio Oscar per “Philadelphia” e “Forrest Gump” possiede con la moglie e collega di origini greco-bulgare Rita Wilson (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – La villa a Los Angeles degli attori Tom Hanks e Rita Wilson è stata svaligiata. La notizia arriva dal sito americano TMZ: il furto è avvenuto circa un mese fa, ma è stato reso noto soltanto ora, e la coppia sta calcolando il valore di quanto è stato portato via. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

VIDEO Los Angeles, ladri nella villa di Tom Hanks

È stato il magazine americano di TMZ – che si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo – a rilasciare la notizia. A Los Angeles c’è stata un altro furto “importante”: a essere stata svaligiata è stata la casa di Tom Hanks, l’attore premio Oscar per Forrest Gump. (il Giornale)

Tom Hanks vittima dei ladri: la sua villa da 26 milioni di dollari a Los Angeles è stata infatti svaligiata. La coppia non era all'interno della casa ma si trovava fuori città e l'allarme ha lasciato pochi minuti ai ladri per fare incetta all'interno di una dependance che si trova all'interno della proprietà della coppia, vicina all'abitazione principale, in un parco di 14mila metri quadrati, su una collina di Pacific Palisades, che si affaccia sull'Oceano. (R101)

L'attore premio Oscar e la moglie non erano in casa al momento dell'effrazione (LAPRESSE)