Calciomercato Samp, la Lazio non molla Caputo: i dettagli della trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

La fumata bianca per l’attaccante blucerchiato può arrivare sulla base di 2,5 milioni di euro

Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Caputo: i dettagli della trattativa del trasferimento dell’attaccante blucerchiato. La Lazio continua a lavorare alla ricerca di un attaccante che possa fare da vice-Immobile.

I biancocelesti non sono convinti del riscatto di Jovane Cabral, fissato a 5 milioni di euro, che quest’anno ha totalizzato un gol e un assist. (Samp News 24)

Su altre testate

Si sono letti di ok già dati ad altri club come se Caputo fosse già in partenza. "Non abbiamo dato l'ok a nessuna altra squadra Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. (TUTTO mercato WEB)

Anche io ho letto voci, indiscrezioni su interessamenti presunti o reali di altri club ma nessuno di loro ci ha contattato. (Calciomercato.com)

La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano. Infatti, i rumors passati sul possibile addio di Francesco Ciccio Caputo starebbero trovando conferme. (ItaSportPress)

Non è un mistero che lo stesso mister voglia un calciatore che conosca, alla perfezione, il campionato di Serie A. Serve disperatamente un vice Immobile, questo si è capito. (Direttagoal.it)

Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. Calciomercato Lazio: sfida Cabral-Caputo per il ruolo di vice Immobile. (Calcio News 24)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. (Calciomercato.com)