Droni ucraini contro Mosca, il sindaco della capitale: "Abbattuti 10". E Putin promette: "Vinceremo a Kursk"

Approfondimenti:
Ucraina

La controffensiva ucraina mira sempre di più al cuore della Russia. Dopo il successo dichiarato dalle forze armate di Kiev nell’avanzata sulla città russa di Kursk, nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto sarebbero stati abbattuti 10 droni che puntavano Mosca. A darne notizia il sindaco della capitale russa, Sergei Sobyanin, che ha comunicato l’abbattimento dei velivoli senza pilota. L'attacco a Mosca Pioggia di droni ucraini sulla Russia L'offensiva ucraina a Kursk L’attacco a Mosca “Si tratta di uno dei più grandi tentativi mai compiuti di attaccare” la capitale russa “con i droni”, ha affermato il primo cittadino di Mosca in un messaggio su Telegram in cui specifica che non sono stati segnalati danni o vittime. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un pacchetto contenente una pen-drive arriva a Ilgaz, rivelando una registrazione di una telefonata tra Ceylin e Engin. In questa, Ceylin ammette di aver rubato gli spazzolini da denti di Ozan e sua moglie, insultando Ilgaz. (SofiaOggi.com)

Il ministero ha precisato che 11 droni sono stati distrutti sul territorio della regione della capitale russa, 23 sulla regione di Bryansk, dei sei sul territorio della regione di Belgorod, tre sulla regione di Kaluga e due sulla regione di Kursk (L'Unione Sarda.it)

Segreti di famiglia, ATTENZIONE spoiler: La chiavetta USB ricevuta da Ilgaz nasconde un segreto

Ilgaz riceverà un pacchetto contenente una chiavetta USB. Una Sorpresa Inaspettata per Ilgaz (SofiaOggi.com)