MotoGP a Misano, la Sprint Race in diretta live da San Marino
A Misano scocca l'ora della Sprint Race, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW: storica prima fila tutta italiana, con Bagnaia in pole davanti a Morbidelli e Bezzecchi. Il leader del Mondiale Martin scatterà dalla 4^ casella, Bastianini e Marc Marquez dalla terza fila rispettivamente con l'8° e il 9° tempo. Forfait di Joan Mir, che salterà il weekend a causa di una fastidiosa gastroenterite LA GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Jorge Martin ottiene il successo nella Sprint Race del GP di San Marino a Misano, nel tredicesimo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota spagnolo, partito dal 4° posto in griglia, riesce a sfruttare al meglio la partenza beffando il poleman Pecco Bagnaia portando a casa la vittoria della gara del sabato. (il Giornale)
Davanti a lui Enea Bastianini, mentre Bezzecchi è scivolato poco dopo essere stato sorpassato da Marquez. Jorge Martin su Ducati Pramac ha vinto la gara sprint a Misano per il Gran Premio di San Marino classe MotoGp (AltaRimini)
Domenica gran finale a Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con almeno 80mila spettatori attesi a riempire prati e tribune.Il percorso per il circuitoPer agevolare l’arrivo e il deflusso del pubblico dal circuito sono state individuate tre zone di accesso, connesse a determinati biglietti e raggiungibili mediante percorsi identificati da colori diversi: rosso, per i possessori di biglietti Tribuna A-B-C-D- D TOP, Tribuna Misanino, Tribuna Carro, Tribuna Centrale, Paddock – Hospitality Pass Parking; giallo, per l’accesso alle tribune Brutapela e Brutapela Gold; verde per i biglietti Prato 1 e Prato 2. (Corriere Romagna)
Alle ore 14.00 odierne scatterà il Gran Premio di San Marino di MotoGP, la gara completa dopo la Sprint di ieri vinta da Jorge Martin davanti a Francesco Bagnaia. Il risultato della competizione dimezzata ha portato a 26 i punti di differenza nel Mondiale. (OA Sport)
Il pilota della Ducati Pramac realizza una partenza fantastica dalla seconda fila, va subito al comando e detta il ritmo senza lasciare alcuna occasione a Bagnaia di poterlo superare: il suo successo, il quinto nella gara breve del sabato, gli consente di aumentare il vantaggio in classifica, portato ora a 26 punti sull'iridato della Ducati. (La Gazzetta dello Sport)
Un successo, quello di Martin, nato grazie a una Sprint gestita in maniera impeccabile, con lo spagnolo bravo a sfruttare al meglio la partenza per fuggire via per 13 giri. La mini gara di Misano, infatti, non ha avuto storie né emozioni di sorpassi al cardiopalma lì davanti, con Bagnaia che anzi nel finale ha mollato l'acceleratore portando Martinator a chiudere con oltre un secondo di vantaggio, mentre alle sue spalle Franco Morbidelli si è avvicinato. (Sport Mediaset)