Juventus, domani gli esami sull’infortunio di Koopmeiners: le ultime – TMW

La Juventus sta vivendo momenti di apprensione legati alle condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. Pertanto, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, l'ex Atalanta dovrà sottoporsi ai necessari controlli medici per capire la reale entità dell'infortunio che lo ha costretto a rinunciare, ovviamente, alla convocazione in nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi al posto di Koopmeiners: l'idea di Thiago Motta Il candidato principale per sostituire l’olandese sarebbe Yildiz, che, scrive Tuttosport, ha nelle corde e nelle giocate l’attitudine a dare il meglio di sé anche dietro la punta, ovvero Vlahovic. (ilBianconero)

La Juventus non vorrebbe rinunciare a Teun Koopmeiners, almeno per il match con la Lazio, l'idea sarebbe fargli saltare lo Stoccarda e farlo giocare con in capitolini con una protezione come Locatelli lo scorso anno contro l'Inter, un'idea che si capirà meglio nei prossimi giorni valutando l'evoluzione fisica del calciatore. (Tutto Juve)

Emanuele Gamba, ai microfoni di Calciomercato.it, lancia l’allarme: “Koopmeiners considerato in forte dubbio dalla Juventus” (CalcioMercato.it)

Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami.

LA SITUAZIONE – Teun Koopmeiners salterà gli impegni di Nations League con l’Olanda a causa di un problema alla costola che lo pone a rischio rispetto alla gara contro l’Inter del 27 ottobre. Il calciatore della Juventus si sottoporrà a breve a nuovi controlli volti ad accertare l’entità del fastidio, avvertito contro il Lipsia e riacutizzatosi durante la sfida con il Cagliari, che non gli consentirà di prendere parte neppure alla prossima gara di Serie A contro la Lazio. (Inter-News)

La Juve è in ansia per Koopmeiners. Il centrocampista è alle prese con una fastidiosa micro frattura a una costola, che - è il sospetto che dovrà essere confermato o meno nei prossimi esami - potrebbe essersi incrinata. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus in ansia per Koopmeiners: l'olandese prova a recuperare per l'Inter, domani gli esami. (L'Interista)