Scopri la Rimini che non ti aspetti: così la città si è raccontata al Ttg in fiera

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

In calendario a Rimini dal 9 all’11 ottobre, Tttg Travel Experience è da anni ormai l’evento italiano di riferimento per il settore turistico nazionale ed internazionale. Lo sa bene VisitRimini che per l’edizione 2024 appena conclusa ha accolto tanti operatori nello stand situato nel cuore pulsante della fiera. Un grande passaggio e interesse per il prodotto riminese confermato dai numeri: sono stati oltre 150 gli incontri B2B fatti con visitatori tra cui buyers italiani e stranieri, agenzie, tour operator, stampa e circa 500 partecipanti agli eventi organizzati dalla Dmc con partner locali. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partecipazione ha rappresentato un’opportunità significativa per mettere in luce le bellezze, le tradizioni e le potenzialità turistiche del capoluogo lucano, così come dell’intera regione Basilicata, all’interno di un contesto internazionale. (Sassilive.it)

la soddisfazione, anche da parte del Comune, per la significativa partecipazione e attenzione, con l’avvio di interessanti interlocuzioni in vista di prossime collaborazioni. La “Ttg Travel Experience” di Rimini è una delle Fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore Regionale al Turismo, Elvira Amata, che ha preso parte alla conferenza stampa ufficiale presso l’imponente stand della Sicilia. (BlogSicilia.it)

Comune di Potenza al TTG Travel Experience di Rimini 2024

Sono 180 le strutture sul territorio nazionale, tra centri di cura e associazioni, che si occupano di disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (Dna). (Frosinone News)

L’Umbria è il cuore verde d’Italia, una regione famosa per i suoi paesaggi sconfinati e incontaminati, ma anche per la sua arte, i suoi Comuni e i borghi medievali. Oggi, però, questa regione vuole cambiare rotta e proporre un turismo nuovo e adatto alle nuove esigenze. (SiViaggia)

: Montefiascone – La torre della rocca dei papi (Tuscia Web)