La sfida ai terroristi di Khan che vuole abbracciare «tutte le diversità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

La sfida ai terroristi del musulmano Khan che vuole abbracciare «tutte le diversità». Il sindaco: ma anche qui ci sono i radicalizzati dobbiamo sviluppare una contro-narrativa. di Luigi Ippolito. di Luigi Ippolito. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non solo perché, secondo l'opinione pubblica, il primo cittadino avrebbe condannato l'attacco terroristico troppo tempo ... (Leonardo.it)

Un vertice istituzionale, dunque che ha visto al tavolo di lavoro: il Prefetto Pierluigi Faloni, il... (IlCorrieredellaCitta.com)

I dimostranti renderanno omaggio alle vittime dell'attacco a..... (La Repubblica)

Londra, migliaia in piazza contro la Brexit. Ukip, l'unico deputato se ne va: "Missione compiuta"

Il fglio del presidente Usa: "Per Khan è normale subire stragi". di DEBORAH BONETTI. (Quotidiano.net)

Una veglia di preghiera. E' quella che Sadiq Khan sindaco di Londra ha indetto per ricordare le vittime dell'attentato terroristico che ieri ha sconvolto la capitale inglese. (ItaliaPost.it)

Dopo l'attacco terroristico di ieri a Westminster, al centro delle polemiche sono finite le dichiarazioni del sindaco di Londra Sadiq Khan: il figlio di Trump lo ha accusato di aver sostenuto che gli attentati sono parte integrante di una grande città ... (L'ultima Ribattuta)