Anna: «Il mio album “Vera baddie”, rap puro tra Italia e America»

È un disco divertente, ricco di collaborazioni (con Guè, Tony Effe, Sfera Ebbasta, Thasup, Lazza) e sorprese Alessandro Alicandri Ormai non ci sono dubbi: Anna è una delle artiste più forti e amate in Italia dalla cosiddetta “Generazione Z”, quella di chi è nato dal 1996 in poi. Ma un successo così colpisce tutti, anche gli adulti. È il caso di “30°C”, uno dei brani più ascoltati dell’estate 2024 e contenuto nel suo primo album appena pubblicato, “Vera baddie”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime tre posizioni nella chart dei singoli anche per questa settimana restano le stesse: “Sesso e Samba” di Tedua feat Gaia, “30°C” di Anna e “Come un tuono” di Rose Villain e Guè. (Rockol)

Per tutto il mese di novembre, poi, la “Vera Baddie” conquisterà per la prima volta i club italiani: dopo il tutto esaurito a Torino e il doppio sold out a Milano, si sono appena aggiunti due nuovi appuntamenti nelle due città; i biglietti sono in vendita. (Radio Italia)

Anna: “Spero di essere un’ispirazione per tante ragazze che vogliono fare rap”

Finora la carriera di Anna, come è conosciuta semplicemente la rapper Anna Pepe, è stata costellata di singoli di grande successo e featuring che sono diventati delle vere e proprie hit. Ma il suo primo album sembra già pronto a lasciare il segno. (Radio Deejay)

Attualmente è l’artista donna più ascoltata in Italia. Qui in diretta su Radio Kiss Kiss, Anna! È un grande onore, una grande responsabilità. Però sono molto felice e onorata. (Radio Kiss Kiss)