Sinner disinnesca ancora Shelton: è ai quarti del Masters 1000 di Shanghai

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton, in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. Ennesima prova dello strapotere sul piano mentale del n° 1 del mondo che ha annullato 7 palle break su 7. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo giornate condizionate dal maltempo, oggi il programma prevede tutti gli ottavi di finale. (Adnkronos)

Jannik Sinner è ai quarti di finale del Maters 1000 di Shanghai, dopo avere sconfitto agli ottavi l’americano Ben Shelton in due set (6-4 7-6). (La Stampa)

Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Jannik sfiderà lo statunitense Ben Shelton che ha già affrontato quattro volte in carriera (avanti 3-1). (ilmessaggero.it)

Tennis, Sinner supera Shelton e avanza ai quarti a Shanghai

Jannik Sinner vince in due set contro Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 7-6, assicurandosi un posto nei quarti di finale del torneo di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Stessa storia, stesso posto, stesso… turno. Sinner-Shelton, ottavi di finale a Shanghai: quest’anno come nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)