MONZA, NESTA: "È STATA UN'ATTESA LUNGA, MA LAVORIAMO PER LE VITTORIE"

MONZA, NESTA: È STATA UN'ATTESA LUNGA, MA LAVORIAMO PER LE VITTORIE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. È stata un'attesa lunga, la desideravamo tutti quanti, non avevamo mai vinto... Siamo molto contenti. Come l'avevamo preparata? Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Anche i colleghi del Corriere dello Sport reputano insufficiente la prova di Dionisi ieri al Bentegodi durante Verona-Monza. Oltre ad una discutibile gestione dei cartellini, preoccupa la mancanza di rispetto soprattutto dei giocatori brianzoli. (Calcio Hellas)

I tecnici di Monza e Verona hanno parlato al termine del match. (Diretta)

Magnani 5 sarebbe l'unico in grado di arginare Djuric ma i risultati sono deludenti. Tchatchoua 5 prova a spingere ma non trova mai un varco nel quale infilarsi. Fase difensiva svolta in maniera piuttosto approssimativa; (TuttoHellasVerona)

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona

TUTTOmercatoWEB.com Tre punti importantissimi per il Monza che sale a quota 7 e abbandona la parte bassa della classifica, il Verona rimane invece a 9. (La Lazio Siamo Noi)

6,5 Tchatchoua Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)