MONZA, NESTA: "È STATA UN'ATTESA LUNGA, MA LAVORIAMO PER LE VITTORIE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. È stata un'attesa lunga, la desideravamo tutti quanti, non avevamo mai vinto... Siamo molto contenti. Come l'avevamo preparata? Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. (Hellas Live)

Verona-Monza è stata la quinta partita di fila nella quale i gialloblù sono andati sotto per primi nel punteggio. In totale la sesta su otto. L'unica rimonta è avvenuta col Venezia, dunque in cinque occasioni prendere gol per primi ha significato sconfitta. (Hellas1903.it)

Di Fabio Gennari I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. (Prima Bergamo)

6,5 Tchatchoua Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)