MONZA, NESTA: "È STATA UN'ATTESA LUNGA, MA LAVORIAMO PER LE VITTORIE"

Alessandro Nesta ha commentato così la prima vittoria in campionato del suo Monza: "Lavoriamo e viviamo per i successi - le sue parole a Sky -. È stata un'attesa lunga, la desideravamo tutti quanti, non avevamo mai vinto... Siamo molto contenti. Come l'avevamo preparata? Volevamo attaccare tra terzino e centrale con Mota, Caprari doveva venire a raccordare. Siamo partiti bene, poi Djuric per noi è un fattore, quando siamo chiusi e perdiamo il tempo di giocata metterla su di lui è tanta roba. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Verona-Monza 0-3Turati 6,5: solo qualche brivido nel finale, ma per il resto amministra bene la gara.Izzo 6,5: buon primo tempo, tanta corsa e fisicità. Sbaglia davvero poco e dà sicurezza ai compagni. (Calciomercato.com)

Anche i colleghi del Corriere dello Sport reputano insufficiente la prova di Dionisi ieri al Bentegodi durante Verona-Monza. Meritava più attenzione la spinta su Faraoni da parte di Bianco in occasione del 3-0, la mano era sul volto e nonostante le proteste non è stata presa in considerazione. (Calcio Hellas)

Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)

Verona, Zanetti: "Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli"

Lo slovacco paga dazio perchè troppo defilato mentre il danese non entra mai in gara ad esclusione di un tentativo nel finale del primo tempo. Duda pressato mostra la corda mentre nel finale Faraoni regala il terzo gol agli ospiti. (L'Arena)

Nesta (alla prima vittoria in carriera in A) e i suoi esultano al Bentegodi, sconfiggendo 3-0 un Verona che deve avere più di rammarico, per il pari sfiorato tre volte e per le sciagurate letture difensive nel finale. (Udinese Blog)

Verona, Zanetti: "Problema mentale da risolvere. Ci siamo complicati la vita da soli" (TUTTO mercato WEB)