Carla Bruni verso l’incriminazione, sospetti pesantissimi per campagna ‘Sauver Sarko’

Carla Bruni verso l’incriminazione, sospetti pesantissimi per campagna ‘Sauver Sarko’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Carla Bruni è stata convocata oggi 9 luglio di fronte al giudice a cui in Francia è affidata l’inchiesta sulle ritrattazioni fasulle dell’uomo d’affari franco libanese Ziad Takieddine per una eventuale messa in stato di accusa, rende noto una fonte citata da Bfmtv. Bruni, moglie dell’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, è sospettata di “occultamento di corruzione di testimone” e di “associazione per preparare reati di frode giudiziaria e di corruzione di agenti pubblici stranieri”. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La moglie di Sarkozy avrebbe avuto un ruolo attivo nella ritrattazione del faccendiere Ziad Takieddine, uno dei principali accusatori del marito. – foto | video Video in Evidenza X Carla Bruni struccata e a lume di candela: la serenata per la figlia Giulia è dolcissima. (OGGI)

Carla Bruni-Sarkozy è stata posta sotto inchiesta e rilasciata in libertà sotto controllo giudiziario in relazione alla vicenda della ritrattazione del testimone Ziad Takieddine, che accusava il marito Nicolas Sarkozy nella vicenda dei fondi libici alla sua campagna elettorale del 2007, prima di ritrattare clamorosamente. (Tiscali Notizie)

Carla Bruni indagata: il fatto risale alla campagna elettorale del marito Sarkozy ROMA – Carla Bruni, moglie dell’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, è indagata per l’inchiesta delle false ritrattazioni dell’uomo d’affari franco-libanese Ziad Takieddine, accusatore di Sarkozy nella vicenda dei finanziamenti libici per la sua campagna elettorale del 2007. (Indire)

Carla Bruni interrogata (e indagata) per il finanziamento illecito nella campagna elettorale del marito Nicolas Sarkozy

Carla Bruni Sarkozy è stata posta sotto inchiesta e rilasciata in libertà sotto controllo giudiziario in relazione alla vicenda della ritrattazione del testimone Ziad Takieddine che accusava il marito Nicolas Sarkozy nella vicenda dei fondi libici alla sua campagna elettorale del 2007, prima di ritrattare clamorosamente. (Il Sole 24 ORE)

Ora è sotto controllo giudiziario (Milano Finanza)

La moglie dell'ex capo dello Stato è accusata di “subornazione di testimoni” e di “associazione per delinquere finalizzata al … (la Repubblica)