Inter in nazionale: Taremi apre la lista ma non è l’unico di oggi

Cominciano oggi e si chiudono martedì sera gli appuntamenti per gli undici giocatori dell’Inter convocati in nazionale. Il primo in assoluto è Taremi, ma poi tocca anche a Zielinski atteso dall’esordio ufficiale visto che finora non ha ancora debuttato in nerazzurro. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE MEHDI TAREMI – Iran-Kirghizistan (Qualificazioni … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Taremi apre la lista ma non è l’unico di oggi ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Iniziano le qualificazioni asiatiche in vista dei prossimi Mondiali del 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Scenderà in campo, oggi, anche Mehdi Taremi, titolare con il suo Iran. (Inter-News)

Calhanoglu, così come Bastoni che ha recuperato e rimarrà a disposizione dell’Italia, è uscito durante Inter-Atalanta per un leggero affaticamento. Dalla Turchia arrivano le novità sulle condizioni del centrocampista. (Inter-News)

RIASSUNTO – Dopo le prime tre partite di campionato è tempo dei voti per i premi del mese. Fino ad ora l’Inter ha vinto due partite contro Lecce e Atalanta e pareggiato con il Genoa al Ferraris. Sette punti per il primo posto che in questo momento vale molto poco, ma che comunque è un segnale importante ai miglioramenti della Juventus mostrati nelle settimane di Serie A. (Inter-News)

GOL DEL MESE – Si è concluso il mese di agosto, che ha aperto i campionati internazionali. Sebbene non siano molte le gare disputate fin qui, l’Inter ha presentato la lista dei sei candidati per il gol del mese segnato da giocatori nerazzurri. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia Nella giornata in cui è stato ufficializzato l'arrivo di Mats Hummels alla Roma , sono stati resi noti i candidati al Pallone d'Oro 2024. (Virgilio)

Nella lista 2024 ci sono cinque giocatori di squadre italiane, due dei quali, i romanisti Dovbyk e Hummels, appena arrivati in Serie A (Hummels deve ancora scendere in campo). Fra i quali, tramite votazione, verrà scelto colui che riceverà il premio il 28 ottobre a Parigi. (Quotidiano Sportivo)