Roma-Juve Women, le PAGELLE: Bonansea illumina Hurtig, ma la difesa sbaglia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

La prima sconfitta della stagione della Juventus Women arriva nell’andata delle semifinali di Coppa Italia, contro la Roma, che si è imposta per 2-1 sulle ragazze di Guarino.

Saranno decisivi i secondi 90’, con la qualificazione alla finale ancora aperta.

Giuliani 5,5 – Rischia di combinare un pasticcio, salvato da un intervento di Sembrant sulla linea. . (uscita sconclusionata, salvata da Sembrant);. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Joao Pedro pericolo numero uno per la Juve: che numeri per il brasiliano. Joao Pedro, attaccante del Cagliari, è il pericolo numero uno per la Juve. (Juventus News 24)

Chi parla del portoghese, dovrebbe considerare tutto il sistema serie A ed al danno che un'eventuale partenza di CR7 potrebbe fare al torneo. Piaccia o non piaccia, la (Tutto Juve)

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi Nelle ultime gare, però, il dato è peggiorato: la statistica. Pochi gol subiti dalla Juve nella ripresa, solo 10 in questo campionato. (Juventus News 24)

Ci sono stati dei momenti di calo ma lo spirito di sacrificio mostrato è stato bellissimo da vedere. Oggi dovevamo dare un segnale dopo lo stop della scorsa settimana a Verona e il segnale c’è stato (LAROMA24)

La compagna Georgina ha voluto far sentire anche attraverso i social il proprio sostegno a CR7, pubblicando una storia su Instagram con un fotomontaggio di Ronaldo con una corona in testa. Il post di Georgina su Instagram a difesa di Cristiano Ronaldo dopo le critiche seguite all’eliminazione della Champions. (Juventus News 24)

Piaccia o non piaccia, la In molti stanno sparando a zero su Cristiano Ronaldo, ma lo fanno evidentemente a sproposito. (Tutto Juve)