Un gigante per Motta: alla Juve arriva Araujo dal Barcellona

Thiago Motta aspetta tre rinforzi per la sua Juve: due difensori e un attaccante. Il primo tassello è stato sistemato: è fatta con il Barcellona per il prestito di Ronald Araujo, 25enne gigante uruguaiano (191 centimetri di altezza per 97 chili) con il passaporto spagnolo. Abile nell’uno contro uno, forte di testa e discretamente veloce, Araujo risolve il problema più urgente: la sostituzione di … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

19:30 - SI ASPETTA SOLO LA CHIUSURA DEFINITIVA DEL RAPPORTO TRA LA JUVENTUS E DANILO: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) SPORTMEDIASET - JUVENTUS SEMPRE PIù VICINA AD ARAUJO: SI CERCA L'ACCORDO DEFINITIVO CON IL BARCELLONA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

15.00 - DALL'INGHILTERRA - C'È ANCHE LA JUVENTUS SULLE TRACCE DI RASHFORD - (LEGGI ) 13.30 - SPORTMEDIASET - POSSIBILE FUMATA BIANCA PER KOLO MUANI, ZIRKZEE PIU' DIFFICILE E FULLKRUG... (Tutto Juve)

Secondo quanto confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è diventato l’obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa. Il club bianconero sta cercando di convincere il giocatore a unirsi al progetto, ma molto dipenderà dalla posizione del Barcellona, che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2026. (Tutto Juve)

Araujo, c'è un dato che non convince: nelle ultime cinque stagioni ha saltato più di 90 partite

La Juventus, non è certo una novità, continua nella propria ricerca di un difensore centrale di spessore tecnico e personalità che possa rinforzare la retroguardia di Thiago Motta orfana dell'infortunato Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe essere sempre più vicino a las Però i blaugrana sono scesi in campo in Arabia Saudita a Jeddah per la sfida contro l'Athletic Bilbao. (ilBianconero)

Come riferisce TMW, il difensore uruguaiano è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (Tutto Juve)