Biasin: «Cardinale sbaglia due volte. Tempi e concetti!»

Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale per descrivere le presunte difficoltà finanziarie incontrate dall’Inter dopo la vittoria dell’ultimo scudetto. IL COMMENTO – Il giornalista Fabrizio Biasin si è pronunciato a Pressing sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale sui supposti “problemi finanziari” dell’Inter dopo la seconda stella. (Inter-News)

Su altri giornali

L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha contribuito con alcune dichiarazioni importanti al case study che l'Harvard Business School ha rilasciato lo scorso 11 dicembre sul club rossonero per l'appunto. (Milan News)

Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. “Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. (Il Milanista)

Il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, non ci ha pensato due volte e ha attaccato Steven Zhang, ex presidente dell'Inter. (Spazio Inter)

Ad aprile sì, ma le parole di Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada valgono anche oggi. Il progetto RedBird-Milan riassunto così

Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. (Fcinternews.it)

La maggior parte di coloro che investono in società sportive lo fanno perché sono coinvolti emotivamente. Mi hanno detto che ‘Non puoi fare affari in Italia’ e ‘È impossibile fare soldi nel calcio europeo’. (Sky Sport)

Ad aprile sì, ma le parole di Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada valgono anche oggi. Il progetto RedBird-Milan riassunto così (Milan News)