Napoli, ex infermiere morto a causa dell'amianto: arriva maxi risarcimento
Ex infermiere di un ospedale di Napoli morto a causa dell'amianto: arriva il maxi risarcimento per i familiari. Una sentenza del Tribunale di Napoli, confermata dalla Corte d'Appello, ha condannato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
La malattia, letale, è stata attribuita all’esposizione prolungata all’amianto, una sostanza largamente utilizzata in passato in molte strutture, compreso l’ospedale in cui l’infermiere lavorava. (Il Fatto Vesuviano)
Così Improta: “Obiettivi Napoli? Lo dico da tempo, sarà una stagione importante, il Napoli può vincere il titolo: ne sono convinto perché ho visto che c’è un organico importante, duttile, che consente la versatilità tattica. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è una delle candidate per la vittoria dello scudetto, secondo Enrico Fedele può accadere solo in un caso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
(Adnkronos) – Ex infermiere di un ospedale di Napoli morto a causa dell’amianto: arriva il maxi risarcimento per i familiari. (CremonaOggi)
Ex infermiere di un ospedale di Napoli morto a causa dell'amianto: arriva il maxi risarcimento per i familiari. Una sentenza del Tribunale di Napoli, confermata dalla Corte d'Appello, ha condannato... (Virgilio)
A seguito del tragico evento i familiari avevano immediatamente conferito l’incarico legale all’Avv. (Frosinone News)