Milan-Napoli 0-2, Conte stende i rossoneri e va in fuga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Quinta vittoria di fila del Napoli che si impone 2-0 al 'Meazza' contro il Milan e allunga a +7 sull'Inter in vetta alla Serie A. Gli azzurri sbancano San Siro grazie alle reti di Lukaku al 5' e Kvaratskhelia al 43'. La squadra di Antonio Conte sale così a quota 25 in classifica dopo 10 giornate, con i nerazzurri, impegnati domani a Empoli, secondi con 18 punti. I rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei e sono ottavi insieme al Torino (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primo in classifica con 4 punti sull'Inter e 5 sulla Juventus, il Napoli torna in campo martedì a San Siro nell'anticipo della decima giornata di serie A. (ilmattino.it)

Il Napoli capolista sfida il Milan nel big match del turno infrasettimanale della Serie A. Le ultime news sulle formazioni di Fonseca e Conte. (Fanpage.it)

Così Marino: “Il primo posto del Napoli? Inatteso per chi non aveva letto bene i cambiamenti della rosa, della guida tecnica, io me l’aspettavo assolutamente. Napoli autorevole outsider (Terzo Tempo Napoli)

Una sfida che, guardando al tema degli ascolti, è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064), con la sfida che era aperta non solo agli abbonati alla piattaforma streaming ma anche fino a due milioni di utenti non abbonati che potevano seguire la partita gratuitamente. (Calcio e Finanza)

Nonostante la nona giornata di campionato sia terminata solamente 2 giorni fa, eccoci qui a parlare già della successiva. Ci sarà il turno infrasettimanale, tra le cui partite spicca il big match tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, entrambe candidate alla vittoria del campionato. (Inter Dipendenza)