Lotteria Italia, doppia tappa opitergina e bellunese per la Dea Bendata. Un milione a Dolo
Nella Marca trevigiana è Oderzo la città che brinda dopo l’estrazione della Lotteria Italia 2024, avvenuta come da tradizione ieri, giorno dell’Epifania, abbinata al programma di Rai Uno “Affari Tuoi”, ieri sera in versione Vip. Il Veneto ha un posto nei primi 5 biglietti, quelli di prima categoria, grazie alla vincita da un milione di euro a Dolo, in provincia di Venezia. I 5 milioni, primo premio assoluto, sono andati a Somaglia, in provincia di Lodi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
La notizia riportata su altre testate
Se lo scorso anno il nostro territorio era stato saltato a piè pari, la Lotteria Italia 2024, estratta nella serata di ieri, 6 gennaio 2025, ha distribuito ben due premi anche nella nostra provincia, dove complessivamente sono stati venduti 32.200 biglietti, con un aumento del 32% sulla passata edizione, più marcato del +29% fatto registrare a livello nazionale, dopo il crollo di attrattività nel post covid. (Lecco Online)
Durante la trasmissione Pasquale Romano e De Martino De Martino durante la trasmissione Sono stati oltre 8,6 milioni i biglietti della Lotteria Italia venduti per l’edizione 2024-2025. (L'Eco di Bergamo)
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 7 gennaio 2025. (Today.it)
Due biglietti vincenti su 105.110 acquistati dai modenesi, uno di “terza categoria” (A 467555) dal valore di 50mila euro e uno di “quarta categoria” (P 450622) dal valore di 20mila euro. In tutto 70mila euro di vincita a fronte di 525.550 euro incassati dallo Stato. (Gazzetta di Modena)
La tradizionale Lotteria Italia della Befana ha svelato i numeri vincenti per l’edizione 2024-2025. Durante la trasmissione Affari Tuoi su RaiUno sono stati annunciati i premi di prima categoria, mentre l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. (Tuscia Times)
Gli altri premi di prima categoria sono andati a Pesaro (il secondo), a Palermo (il terzo), a Torino (il quarto) e a Dolo, in Veneto (il quinto). E la Lombardia ha fatto il botto, conquistando il primo premio: nella trasmissione in diretta tv Speciale Affari Tuoi è stato annunciato da Stefano De Martino, insieme ai suoi ospiti, in particolare Gianni Morandi, il numero di serie del biglietto da 5 milioni di euro. (IL GIORNO)