Calciomercato Torino, preso Maripan: è UFFICIALE

Calciomercato Torino / I granata hanno ufficializzato l’acquisto di Guillermo Maripan dal Monaco: il comunicato Nuovo acquisto per il Torino. I granata hanno ufficializzato l’arrivo di Guillermo Maripan, difensore cileno dal Monaco.Una trattativa che si è sviluppata negli ultimi due giorni e che ha portato ieri il giocatore a lasciare la Francia. Maripan è arrivato a Torino nel tardo pomeriggio di ieri: ora l’ufficialità di una operazione che darà a Vanoli un calciatore d’esperienza per la sua retroguardia. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maripán è nato a Vitacura, in Cile, il 6 maggio 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Universidad Católica, ha esordito in prima squadra il 27 ottobre 2012 nella gara contro il Cobresal, nel Torneo di Clausura. (Fantacalcio ®)

Visite mediche terminate per Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan col Torino (nella foto, ndr). Il club granata - come vi abbiamo raccontato ieri - è pronto dunque ad accogliere un doppio rinforzo per la difesa a tre di mister Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa è del Liverpool, l'Al Ahli tenta l'affondo per Osimhen Nella penultima giornata del calciomercato il Torino si è rafforzato con l'innesto del difensore cileno Guillermo Maripan, proveniente dal Monaco. (Eurosport IT)

UFFICIALE: Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Contratto fino al 2026

Visualizzazioni: 199 Il Torino ha finalmente il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Guillermo Maripan, roccioso difensore centrale oramai ex-Monaco e della Nazionale Cilena. Maripan ha una leadership innata e brilla per temperamento. (Calcio Style)

Penultimo giorno di mercato estivo e il Torino deve ancora completare il roster da consegnare a Paolo Vanoli. Nella giornata di oggi i granata hanno accolto Sebastian Walukiewicz e Guillermo Alfonso Maripán, ma potrebbero esserci ulteriori novità. (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com (Torino Granata)