Gasperini: "Per raggiungere il livello di Sofia Goggia c'è tanta pastasciutta da mangiare"

Gasperini: "Per raggiungere il livello di Sofia Goggia c'è tanta pastasciutta da mangiare" Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e in conferenza stampa: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. Fino alla fine è stata una partita giocata seriamente". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tris porta la firma di Samardzic al minuto 27, poker siglato da De Ketelaere. Nella ripresa Brescianini e ancora Samardzic. (Fcinternews.it)

Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. (Tuttobolognaweb)

Autore di due gol nel 6-1 inflitto al Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia, il calciatore dell'Atalanta Lazar Samardzic si è così espresso ai microfoni di Mediaset al termine della partita giocata al "Gewiss Stadium": "Il gruppo è la forza di questa squadra, chi non gioca tanto vuole sempre dare una mano. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Cesena senza storia: 6-1, c’è il Bologna ai quarti di Coppa Italia

Tutti i diritti riservati. Soc. (Mediaset Infinity)

Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)

L' Atalanta travolge il Cesena per 6-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Bologna che agli ottavi aveva liquidato il Monza per 4-0. La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . (Tuttosport)