Orsato miglior arbitro in Serie A: quinto successo per lui!
Daniele Orsato ha vinto il premio di miglior arbitro della Serie A 2023-2024. Si tratta del quinto trionfo in carriera per il fischietto di Schio. IL RICONOSCIMENTO – Daniele Orsato si conferma miglior arbitro della Serie A, per la quinta volta nella sua carriera. Il fischietto italiano, che ad agosto ha rassegnato le sue dimissioni da arbitro, ha vinto il premio di miglior arbitro al mondo dall’IFFHS nel 2020. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Si è svolta nella splendida cornice del Superstudio Maxi di Milano, alla presenza di circa 750 ospiti, la 12esima edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA – l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – in collaborazione con Enel. (Calcio e Finanza)
Al Maxi di Milano il Gran Galà del Calcio 2024, l’esclusivo evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con la DA - agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – ha celebrato in diretta su Sky Sport la sua 12^ edizione. (Sky Sport)
IL RICONOSCIMENTO – Sono Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella i migliori centrocampisti della scorsa stagione di Serie A insieme a Teun Koopmeiners. Il turco in cabina di regia e l’italiano a spasso per il centrocampo, i due hanno rappresentato la mente e il braccio della squadra nerazzurra, due componenti fondamentali del successo finale ottenuto nello scorso anno. (Inter-News)
Inter protagonista assoluta al Gran Galà del calcio Aic a Milano. Il club nerazzurro ha vinto il premio come migliore società, mentre come miglior giocatore è stato premiato Lautaro Martinez. Miglior allenatore Simone Inzaghi, mentre per il miglior gol è stato quello di Marcus Thuram. (LAPRESSE)
Top XI dell'anno Si è celebrato il consueto Gran Galà del Calcio organizzato dall'AIC, l'Associazione Italiana Calciatori: vi riepiloghiamo l'elenco dei premiati per le prestazioni della scorsa stagione, la 2023/24. (Calciomercato.com)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è stato premiato al Gran Galà del calcio con un premio prestigioso: queste le sue parole colme di gratitudine. (Spazio Inter)