Infortunio Dybala, ecco quando torna e dove si opera la Joya

Ora è ufficiale, Paulo Dybala si sottoporrà a un intervento chirurgico per recuperare dalla lesione al tendine semitendinoso sinistro. L'annuncio è arrivato in maniera congiunta dalla Roma e dallo stesso calciatore: "Ho deciso di farlo ora per tornare il prima possibile e più forte", ha scritto il 21 giallorosso. Che ha preferito questa strada alla terapia conservativa per avere tempi certi di rientro e garanzie sulle sue condizioni. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, si è espresso in merito al suo passato in Sardegna! Le dichiarazioni Massimiliano Cappioli, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in relazione al proprio passato delineando il periodo trascorso in Sardegna, ma non solo! Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Vocegiallorossa in merito al tecnico capitolino Carlo Mazzone: (CagliariNews24.com)
La Roma si è stretta attorno a Paulo Dybala nel giorno in cui è stato comunicato che l'argentino dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla lesione al tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari. (Il Romanista)
Quest’anno, però, accanto a tutte le difficoltà che hanno travolto il Leone, sono emerse anche le sue: in 13 presenze non è riuscito mai a finire sul registro dei marcatori. Serie B – Arrivato in prestito al Frosinone dalla Cremonese, l’attaccante Frank Tsadjout ha messo i piedi in Ciociaria lo scorso 30 agosto. (Frosinone News)

Nei giorni scorsi i militari della Compagnia di Alatri, hanno incrementato i servizi di vigilanza e controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere i reati in genere, nonché contrastare il fenomeno del consumo di alcool e droghe. (Frosinone News)
Francesco Esposito è pronto a rinnovare il suo legare con l’Inter per il futuro. Secondo quanto riportato in esclusiva su Inter-News.it da Onorio Ferraro, il calciatore è atteso a Milano. (Inter-News)
L’Inter ha ufficialmente trovato un accordo per il rinnovo di contratto di Alessandro Calligaris fino al 30 giugno 2029. Il giovane portiere, attualmente in forza alla formazione Primavera, è considerato uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile nerazzurro e il club ha deciso di blindarlo in vista del futuro. (Il Nerazzurro)