Serie B, il Modena di Bisoli travolge la Juve Stabia
Serie B Vittoria importante per il Modena dopo il pareggio di Cesena della settimana scorsa dove probabilmente meritava qualcosa di più. I ragazzi di Bisoli battono per 3 a 0 la Juve Stabia ed incassano tre punti pesanti per la classifica. A segno per i canarini nel primo... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-JUVE STABIA Zaro 6,5: duello vinto prima con Adorante e poi con Candellone, non si fa quasi mai superare dagli attaccanti della Juve Stabia. (Parlando di Sport)
(1’ st Dellavalle 6,5 Esordio positivo del giovane di scuola granata, che fa vedere buone doti di corsa con un paio di ripartenze sulla fascia davvero interessanti). DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (il Resto del Carlino)
“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)
Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Vincere in maniera larga aiuta a scrollarsi di dosso qualche sana tensione accumulata nel primo mese di campionato. Con annesse conferme. (Quotidiano Sportivo)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)