Sci alpino, le mani di Lara Gut-Behrami sulla Coppa del Mondo: sorpasso su Shiffrin, calendario favorevole e rientro incerto della rivale

Lara Gut-Behrami è balzata in testa alla classifica della Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino. La fuoriclasse svizzera ha vinto il gigante di Soldeu, firmando una splendida rimonta dopo il nono posto nella prima manche, e ha così operato il sorpasso ai danni della statunitense Mikaela Shiffrin in vetta alla graduatoria. La 32enne primeggia con cinque punti di vantaggio nei confronti dell’americana, che è assente dal massimo circuito internazionale itinerante dopo la caduta rimediata nella prima discesa di Cortina d’Ampezzo e che non ha ancora comunicato la data del suo rientro agonistico. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Carrasciali Timpiesu 2024 Il corpo di ballo coreografato da Angelo Carcangiu, i Carri in gara, gruppi ospiti , gruppi estemporanei, tutti in pista per la parata domenicale, indifferenti dinanzi al freddo. (Sardegna Reporter)

Con Swenn Larsson al comando su Moltzan e Ljutic, nel Principato di Andorra si decide il nono slalom di stagione ed è tutto aperto. Rossetti (19esima a 1"89), Peterlini (27esima a 2"52) e Tschurtschenthaler (29esima a 2"64), al primo pass stagionale, cercano la rimonta per buoni punti. (NEVEITALIA.IT)

Nessun favorito – “Sarà una partita difficile, contro una squadra che gioca bene, conosco molto bene l’allenatore, l’ho avuto alla Juve. (Europa Calcio)

Nulla può fermare Lu Carrasciali Timpiesu. Nonostante la pioggia e il freddo pungente, la folla ha atteso l’inizio della seconda sfilata carnevalesca, con fiducia e ottimismo. Carrasciali Timpiesu 2024 – Dal matrimonio alla sfilata dei bambini (Sardegna Reporter)

La pioggia non ferma il lavoro di preparazione per la sfilata di domenica 11 febbraio, la giornata dedicata alle nozze reali fra Re Giorgio e Mannena, la popolana ascesa allo status di Regina. (SARdies.it)

Re Giorgio è arrivato preceduto dalle Pavonette, ovvero dalla sua deliziosa Corte. Nonostante la pioggia e il freddo pungente, la folla ha atteso l’inizio della seconda sfilata carnevalesca, con fiducia e ottimismo. (SARdies.it)