Palermo – Spezia in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo e Spezia si affrontano per la 15a giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 1 dicembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING PALERMO – SPEZIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q (Stadionews.it)
Su altre fonti
Finisce 3-3 Sampdoria - Catanzaro, con i blucerchiati che vengono raggiunti due volte e subiscono addirittura la rimonta - tripletta di Iemmello - ma vengono salvati in extremis dal classe 2005 Leonardi. (Telenord.it)
Possibile ribaltone in panchina per la Sampdoria, Andrea Sottil rischia l’esonero dopo il pari contro il Catanzaro tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. (ClubDoria46.it)
Crolla invece il Sudtirol in casa con la Cremonese (0-4). In corso ora Mantova-Modena.... (Tuttocampo)
"La squadra meritava la vittoria, peccato per i ragazzi. Mi dispiace per loro perché questa squadra meriterebbe qualche punto e posizione in classifica in più. Venire a Genova e giocare così a viso aperto non è da tutti, complimenti alla squadra. (Sampdoria News)
La Sampdoria starebbe valutando se continuare senza Sottil: ecco il possibile scenario in casa blucerchiata (Samp News 24)
Al Druso la Cremonese serve il poker, al cospetto di una squadra che ha fatto veramente poco per evitare il tracollo. La Cremonese vola Il Südtirol sprofonda nella crisi. (Giornale di Sicilia)