INPS, "andate a vivere sulle navi da crociera, fate come me" | Fare una vita da nababbi con la minima, il trucco sconosciuto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andare in pensione in anticipo è un miraggio per quasi tutti gli italiani: la storia di chi c’è riuscito cambiando vita. Il 2025 è iniziato da poco tempo, ma ha già portato più di una novità significativa nello stile di vita degli italiani. Oltre che nelle loro tasche, sempre più vuote perché gli stipendi non aumentano, il cuneo fiscale resta dov’è e le spese impazzano. Il primo riferimento non può che andare alla politica neo-protezionista imposta da presidente di ritorno degli USA Donald Trump, i cui dazi rischieranno di mettere in ginocchio il commercio mondiale. (PiemonteTopNews)
Su altre fonti
La Kesteloo ha 44 anni e quando è in crociera non cucina, non pulisce, non si rifà il letto, non fa il bucato e non paga il cibo, e tutto questo grazie al marito Pete che è capo ingegnere per la compagnia di crociere Holland America Line. (Il Fatto Quotidiano)
Il sogno di molte persone è diventato realtà per una coppia di 55enni, che ha deciso di lasciare il lavoro e la casa in centro per trascorrere i prossimi 15 anni in mare. «Prima di partire abbiamo valutato tutti i pro e i contro - raccontano Johan e Lanette Canen al Mail Online - ma considerando i costi abbiamo capito che è molto più economico vivere in crociera rispetto a Londra o alle Hawaii». (Il Messaggero)
Ha 44 anni, è americana e ha esplorato 108 Paesi passando sei mesi all'anno a bordo delle navi da crociera. Vivere per mare è il sogno di molti: svegliarsi col rumore delle onde, l'odore della salsedine e la prospettiva di una nuova avventura e un panorama diverso ogni giorni. (Leggo.it)
Vivere in crociera per 15 anni e non doversi preoccupare di affitto e bollette. L'avventura è iniziata nel 2024 e (iO Donna)