A Rometta torna “Wine Not?”: il mondo del vino al borgo Sant’Andrea con tante novità

Il suggestivo borgo di Sant’Andrea, a Rometta, si prepara ad accogliere la quarta edizione di “Wine Not?”. Domenica 4 agosto 2024 le viuzze del villaggio accoglieranno rinomati vigneti italiani per da vita ad un percorso di degustazione che assumerà i tratti di un meraviglioso viaggio alla scoperta di cantine e aziende vinicole non solo siciliane ma provenienti anche da oltre i confini regionali. L’evento enogastronomico, organizzato dall’Associazione “Sabatina”, ha come obiettivo quello di promuovere la cultura del vino e valorizzare il territorio che lo genera. (Normanno.com)

Su altre fonti

Nasce su di una nuova piattaforma motoristica, un tre cilindri in linea in stile Triumph che però del motore inglese, badate bene, non ha nulla. Andiamo a scoprire come è fatta la nuova CFMOTO 675 SR-R. (Dueruote)

L'attesa è dunque finita Noi eravamo presenti all'evento per vederla in anteprima, intervistare il team di ingegneri che ha curato quest'ambizioso progetto e raccontarvi tutto. Progetto ambizioso di cui si parlava da almeno un anno, da quando venne depositato il brevetto per il primo tre cilindri interamente sviluppato e prodotto dalla casa cinese. (inSella)

La gamma CFMOTO per il 2025 si arricchisce di una novità molto interessante: si chiama 675 SR-R e diventerà l'ammiraglia della famiglia di moto sportive della Casa cinese. (Motociclismo.it)

Veloce e divertente, è come guidare una MotoGP in strada: dalla Cina arriva la sportiva per tutti

Le sportive 4 cilindri di piccola/media cilindrata, ormai delle rarità: queste moto popolarono gli anni 80/90 ma non ebbero vita lunga, tuttavia questo segmento di mercato si sta, piano piano, ravvivando con qualche ambizioso progetto. (Moto.it)

Per sfatare definitivamente i cliché sulle moto cinesi, Cfmoto ci ha invitato nel suo regno, in Cina, per partecipare al Cfmoto Day, una grande festa marchiata appunto Cfmoto tenutasi il 13 luglio nel paddock del Zhejiang circuit. (InMoto)

La MotoGP è la principale competizione a livello mondiale per quanto riguarda il mondo delle due ruote, con la Ducati che in questi anni sta dominando in lungo e in largo. Il colosso di Borgo Panigale si sta imponendo grazie soprattutto a quel Pecco Bagnaia che con il successo in Germania si è portato in vetta al Mondiale e sogna il terzo iride consecutivo. (Flop Gear)