Commissione Antimafia, audizione di Motta in Regione: "Più interventi sociali e culturali"

LecceSette INTERNO

Il Procuratore della DDA di Lecce è stato ascoltato questa mattina nel corso della VII Commissione Consiliare. Per contrastare il fenomeno mafioso in Puglia non basta la Giustizia, è necessario un intervento sociale e culturale. Lo ha detto il ... (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – BARI, 30 GIU – Il procuratore della Repubblica diLecce, Cataldo Motta, è intervenuto oggi a Bari alla riunionedella settima commissione del consiglio regionale, che havagliato le proposte di legge d'istituzione di una 'Commissioned'indagine e ... (euronews)

“Le parole condivisibili e puntuali del procuratore Motta, al quale rivolgo il mio più sentito ringraziamento, ci spingono a fare meglio e a unificare le due proposte di legge per l'istituzione di una commissione regionale d'inchiesta sui fenomeni ... (Corriere Salentino)

Commissioni di indagine sulle ecomafie regionali e sulle infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese. (Puglia In)

Lo ha detto il ... Per contrastare il fenomeno mafioso in Puglia non basta la Giustizia, è necessario un intervento sociale e culturale. (LecceSette)

Il presidente Congedo 'la lotta alla criminalità è un tema sul quale la politica non può dividersi'. Importante audizione del procuratore distrettuale di Lecce, Cataldo Motta, questa mattina nella Settima commissione. (Leccenews24)

- lo dichiarano gli otto consiglieri regionali M5S a ... (Giornale di Puglia)