Il Pallone d’Oro non lo vince Vinicius: svelata la top 10, sorpresa incredibile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Quello che sta succedendo in queste ore ha davvero del clamoroso. Come ogni anno, era stato anticipato di qualche giorno il nome del vincitore del Pallone d’Oro. Sarebbe dovuto essere Vinicius Junior, a detta di tutti, anche di autorevoli fonti. E invece, la bomba di Fabrizio Romano ha cambiato le carte in tavola: il Real Madrid tutto ha infatti deciso di disertare la cerimonia di Parigi. Vinicius non ci sarà, così come non ci saranno Bellingham, Ancelotti, Carvajal e Florentino Perez. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Episodio strano a Parigi, e per certi versi anche unico. Nel corso della cerimonia del Pallone d'Oro 2024 , in corso questa sera lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet, il Real Madrid ha vinto sia il titolo di miglior squadra dell'anno che quello di miglior allenatore con Carlo Ancelotti, ma nessuno ha ritirato i premi. (Eurosport IT)

Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. Ma se ci fermiamo un attimo a pensare, cosa nella quale eccelle il metronomo di Guardiola, ci sembra l'epilogo più logico e giusto. (Calciomercato.com)

Il Théâtre du Châtelet, nel cuore della capitale francese, apre le sue porte per l'attesissima cerimonia che decreterà il vincitore del La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. (SpazioJ)

Pallone d’Oro 2024, stilata la classifica definitiva: vince Rodri davanti a Vinicius e Bellingham. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Un anno fa, dopo il gol nella finale di Istanbul che valse al City la prima storica Champions e a lui il quinto posto nella classifica del Pallone d’oro (“Sono il primo dei mortali”), Rodri disse che se un giorno avessero incoronato lui “sarebbe un segnale interessante per il calcio”. (la Repubblica)

Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri. Il centrocampista del Manchester City è stato eliminato ai quarti di finale di Champions League per opera del Real Madrid, ma ha vinto la Supercoppa Europea, la Premier League e l'Europeo con la Spagna da assoluto protagonista. (TUTTO mercato WEB)