Il Pallone d’Oro non lo vince Vinicius: svelata la top 10, sorpresa incredibile
Quello che sta succedendo in queste ore ha davvero del clamoroso. Come ogni anno, era stato anticipato di qualche giorno il nome del vincitore del Pallone d’Oro. Sarebbe dovuto essere Vinicius Junior, a detta di tutti, anche di autorevoli fonti. E invece, la bomba di Fabrizio Romano ha cambiato le carte in tavola: il Real Madrid tutto ha infatti deciso di disertare la cerimonia di Parigi. Vinicius non ci sarà, così come non ci saranno Bellingham, Ancelotti, Carvajal e Florentino Perez. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)
Il Pallone d'Oro 2024 è di Rodri: per il centrocampista del City è la prima vittoria (TUTTO mercato WEB)
Con Rodri e Aitana Bonmati in posa con il loro Pallone d'Oro vinto in mano, si conclude la serata dal Theatre du Chatelet di Parigi e con essa anche la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com. (TUTTO mercato WEB)
Prestazioni e risultati di squadra. Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. (Calciomercato.com)
La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. Nella splendida cornice francese, Parigi si illumina per incoronare il re del calcio: ecco il verdetto. (SpazioJ)
Pallone d’Oro 2024: Rodri resta il favorito, svelata la classifica dalla 30esima all’undicesima posizione! I dettagli (Juventus News 24)