Coppa Davis, dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Ma il pensiero è già alla finale: "Abbiamo poco tempo per recuperare. Non bisogna dare nulla per scontato o che uno scenda in campo e vinca 6-3 6-4". (Il Mattino di Padova)
Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale in Coppa Davis: l'avversaria per il titolo stavolta è l'Olanda, battuta pochi mesi fa nei gironi di Bologna. Gli azzurri andranno a caccia della seconda insalatiera consecutiva: l'ultimo back-to-back risale al 2013. (Sky Sport)
Il capitano Filippo Volandri punta su Matteo Berrettini come primo singolarista e la scelta si rivela vincente e cruciale. (L'Eco di Bergamo)
L’australiano fa il possibile per tenersi in vita e ci riesce, salvando altri due set point e guadagnandosi lui la prima possibilità di vincere il parziale: Berrettini scarica il diritto sul nastro e Kokkinakis fa suo il primo set – Comincia male per MAtteo Berrettini il primo match della semifinale di Coppa Danis contro l’Australia. (Agenzia askanews)
Nel match di oggi di Coppa Davis vinto da Berrettini contro Kokkinakis c'è un punto nell'11° gioco del terzo e decisivo set che ha dell'incredibile: quello che sembrava un vincente di diritto dell'australiano diventa invece la giocata del giorno grazie a una magia dell'azzurro (Sky Sport)
Il tennista romano perde al tie-break un set rocambolesco, poi ribalta la partita con un break decisivo nel secondo set e un altro nel terzo. Ora toccherà al numero uno del mondo Jannik Sinner sigillare la vittoria azzurra contro De Minaur per raggiungere la finale. (Diretta)