Osimhen il sogno, Gatti il sacrificio: il mercato Juve parte dall’attacco

Osimhen il sogno, Gatti il sacrificio: il mercato Juve parte dall’attacco

Ventisei gol e 5 assist in 30 presenze, il biglietto da visita di Victor Osimhen con la maglia del Galatasaray. Non che l’attaccante nigeriano abbia bisogno di certificare la sua prolificità, dal momento che ha trascinato a suon di gol il Napoli nella conquista dello scudetto 2022-23, ma i suoi numeri confermano - anche se in un campionato, come quello turco, meno accattivante - le sue qualità di bomber implacabile. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ecco quale sarà il piano degli azzurri considerando quell’indiscrezione di mercato Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe un grande pressing da parte del calciomercato Napoli nei confronti di Federico Gatti: considerando anche quella che è stata l’ultima indiscrezione e decisione del difensore della Juve. (CalcioNews24.com)

L’allenatore italo-brasiliano è sempre più in bilico e l’allontanamento dalla ‘Vecchia Signora’ potrebbe già scattare nei prossimi giorni. Il Ds bianconero Giuntoli rimane sulle tracce del centravanti nigeriano in vista del prossimo mercato estivo: le mosse della Juventus per sbloccare l’affare (CalcioMercato.it)

Dopo un importante mercato invernale, Giuntoli è già al lavoro in vista di quello estivo: contatti già avviati per il centrocampista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juve, all’in su Osimhen: Giuntoli è pronto anche ad un doppio sacrificio

L'idea della Juventus sarebbe quindi quella di lavorare con il Napoli, inserendo nello scambio la contropartita Gatti, difensore che piace molto ad Antonio Conte. (Tutto Juve)

Ecco le prime pagine. Tra pausa nazionali, l’Italia in Germania e l’ultimo rush finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Giuntoli e Victor Osimhen, un amore che nasce nell’estate del 2020. Siamo in piena emergenza Covid, sulla panchina del Napoli c’è Rino Gattuso che chiede ed ottiene per il suo Napoli il bomber nigeriano. (SerieANews)