Milano, 21enne ucciso a coltellate ad Abbiategrasso: 4 fermi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it INTERNO

Il giovane era stato trovato in strada agonizzante con profonde ferite da arma bianca Quattro ragazzi sono stati fermati dai Carabinieri per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, il 21enne ucciso a coltellate nella notte tra lunedì e sabato ad Abbiategrasso nel milanese. Il giovane era stato trovato in strada agonizzante con profonde ferite da arma bianca ed era morto poi all’ospedale di Legnano (lapresse.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono tutti accusati di omicidio volontario aggravato. Tre degli arrestati sono fratelli, il quarto è un loro amico. (il Giornale)

Un debito tra ragazzi per una partita di fumo, hascisc Era un rebus la fine del ragazzo egiziano, già a partire dal nome: incensurato, aveva quattro alias, nomi fittizi, è stato riconosciuto grazie alle impronte digitali. (TGLA7)

Sono stati identificati dai carabinieri grazie alle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze e condotti nella casa circondariale di Torre del Gallo, a Pavia. Si tratta di tre fratelli di 27, 20 e 18 anni, e di un amico 27enne, tutti residenti in via Bruno Fusé, dove la vittima è stata colpita con una coltellata al petto. (Informatore Vigevanese)

I Carabinieri della Compagnia di Monreale hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa nonché alla prevenzione e repressione della guida in stato di ebbrezza e del consumo di sostanze stupefacenti. (Monrealelive.it)

Quattro ragazzi italiani tra i 18 e i 27 anni sono stati fermati questa notte dai carabinieri per l’omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, il 21enne accoltellato nella notte tra venerdì e sabato ad Abbiategrasso, nel Milanese, e morto in ospedale la mattina successiva all’ospedale di Legnano (OglioPoNews)

Possibile svolta nelle indagini per l'omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, 21enne di origine egiziana accoltellato e ucciso nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Abbiategrasso, nel Milanese. Il giovane era stato trovato morto in strada in via Fusè, colpito a morte con una coltellata al petto. (Leggo.it)