Il Consorzio Marche Spettacolo a Sanremo: attesa per la presentazione degli eventi del 2024 nelle Marche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Consorzio Marche Spettacolo entrerà nel vivo del Villaggio dell’Ariston in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Grazie all’iniziativa “Le Marche in Festival” di Regione Marche e Camera di Commercio di Ancona, la presidente del Consorzio Katiuscia Cassetta presenterà il cartellone 2024 degli eventi di spettacolo dal vivo in programma su tutto il territorio marchigiano presso il glass box dedicato alle Marche. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (SanremoNews.it)
Ascoli protagonista a Sanremo con Quintana e Folli per l’inaugurazione di “Villaggio del Festival” (Video) (Cronache Picene)
E poi la provincia di Macerata con i 60 anni di lirica allo Sferisterio e Fermo che porta in questo palcoscenico straordinario il Castel Clementino, la Contesa di Sant’Elpidio a Mare, Ortezzano e le sue tradizioni. (La Nuova Riviera)
Da Roveleto di Cadeo a Sanremo: Cinzia Baccini è la responsabile musicale del Villaggio del Festival. La cantante e musicista per tutta la settimana sarà l’anima delle serate di eventi in programma al Padiglione Liberty Pedriali, location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità, situato di fianco a Villa Ormond. (Libertà)
Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. Ponente. (IVG.it)
In concomitanza con la Bit - Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 4 al 6 febbraio, il sindaco di Sarnano Luca Piergentili, insieme ai rappresentanti degli altri otto comuni del consorzio Sibillini Italy Experience, ha partecipato all'inaugurazione del Villaggio delle Marche a Sanremo. (Picchio News)