Laura Torrisi di nuovo in ospedale | Paura per l’attrice: “Pensavo di aver chiuso…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli anni Laura Torrisi non ha mai nascosto i suoi problemi con l’endometriosi, per la quale ha vissuto dei momenti davvero molto difficili e spesso costretta a dei ricoveri in ospedale.

Tensione per Laura Torrisi che, pochi mesi dopo, è costretta a un nuovo ricovero ospedaliero.

Durante le festività natalizie l’attrice nella sua pagina Instagram ha raccontato di aver vissuto delle lunghe giornate in ospedale, dopo i quali si era concessa un lungo periodo di riposo, sperando di aver chiuso definitivamente il ciclo legato al capitolo dell’endometriosi. (Solonotizie24)

Su altre testate

A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale. "Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa. (FirenzeToday)

Se giochi male non vinci. Così Sandro Mazzola, icona nerazzurra, a LaPresse, commenta la conquista dello scudetto dell’Inter (LaPresse)

Una volta tornata a casa aveva così rassicurato i suoi fan, spiegando i motivi della sua assenza: "Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando Laura Torrisi è di nuovo in ospedale. (Gossip Fanpage)

Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa. (LaPresse)

Laura Torrisi aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in ospedale per affrontare l’ennesimo intervento chirurgico, ora l’attrice torna a lottare e questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram dove è ricoverata in ospedale:. (Bigodino.it)

No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia” (CIP)