Morata al Milan, i dettagli dell’operazione: quando si chiude l’affare e le visite mediche

Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan: la dirigenza rossonera a metà settimana sarà a Madrid per definire gli ultimi dettagli del contratto dell'attaccante spagnolo e per la formula del pagamento della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Morata contro Zirkzee, chi è meglio per il Milan? Dipende se sarà come Giroud (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è pronto ad abbracciare Alvaro Morata. Di seguito i dettagli forniti dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, su X. Morata-Milan, Romano: "Accordo trovato. Ecco quando saranno le visite mediche" (Tutto Cagliari)

Il club rossonero è pronto a pagare la clausola per il calciatore spagnolo e di lui ha parlato l'ex nerazzurro a Skysport (fcinter1908)

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore

Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, ha vissuto ieri la notte più bella della sua vita. Una serata che gli ha portato in dote il titolo di Campione d’Europa con la maglia della Spagna e con la fascia al braccio. (Calcio e Finanza)

Morata è sempre più vicino al Milan: le visite mediche si terranno nelle prossime 48 ore (Milan News)