Juventus-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Champions League
AFP or licensors Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. L’obiettivo per entrambe è guadagnare punti per risalire fino alla soglia della top 8, quella che assicura il pass diretto agli ottavi.I bianconeri sono diciannovesimi, i Citizens diciassettesimi ma con gli stessi 8 punti. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Questa sera alle 21, all'Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Manchester City in una partita cruciale per la classifica della nuova Champions League: ecco le probabili formazioni di Thiago Motta e Guardiola (La Gazzetta dello Sport)
Questo modo di dire spiega perfettamente il momento attuale di Juventus e Manchester City . Come gli avversari odierni di Champions infatti anche i bianconeri si trovano a dover rincorrere in campionato, distanti come sono 7 punti dall’ Atalanta capolista. (Tuttosport)
Quelli che riempiono per settimane siti, tv e giornali ma che spesso si concludono con un nulla di fatto. Stasera si accomoderà sulla panchina dell'Allianz Stadium, ma non su quella della Juventus. Stiamo ovviamente parlando di Pep Guardiola. (Goal Italia)
PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra Juventus e Manchester City e al ristorante è arrivato anche Giuntoli. (Tutto Juve)
L’attesa è finita: Juventus e Manchester City si affrontano alle 21 all’Allianz Stadium di Torino, nel sesto e decisivo turno della fase campionato di Champions League. La gara promette scintille. Entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Thiago Motta e Pep Guardiola, devono fare i conti con infortuni pesanti, ma i punti in palio sono cruciali per continuare a inseguire il sogno europeo. (Torino Cronaca)
Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (Calciomercato.com)