Google e l'aggiornamento disastroso del vecchio Pixel 4a

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Google ha sorpreso tutti lanciando un nuovo e inaspettato aggiornamento per Pixel 4a. Il dispositivo in questione non ha ricevuto alcun tipo di upgrade a partire da agosto 2023 e, almeno fino a poche ore fa, sembrava un prodotto ormai abbandonato dall’azienda di Mountain View. A quanto pare, i possessori di tali telefoni hanno ricevuto nelle scorse ore delle e-mail in cui sono stati aggiornati di un imminente aggiornamento, una nuova build che dovrebbe migliorare la stabilità della batteria, andando in realtà a causare un vero e proprio disastro. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora Google ci dice quanti cicli di ricarica possono sostenere i nostri Pixel. (SmartWorld)

Colpo Juve, l'affare è andato in porto: c'è il comunicato ufficiale diramato per la firma del contratto. La società ha persino diramato il comunicato ufficiale, sui propri canali social, per la (SpazioJ)

I Pixel 4a ricevono un aggiornamento inaspettato, e (per alcuni) la sostituzione della batteria

Stando a quanto comunicato in maniera ufficiale da Google stessa, il nuovo aggiornamento disponibile da oggi per Pixel 4a può ridurre la durata della batteria dello smartphone: ecco cosa fare se accade. (Multiplayer.it)

I Pixel 4a sono ancora vivi! A distanza di quasi un anno e mezzo dalla fine del supporto, Google rilascia un aggiornamento per l'amatissimo telefono, oltre a un programma di sostituzione della batteria (o equivalente compenso economico) per alcuni dispositivi. (SmartWorld)