Gattuso irriconoscibile, per la prima volta senza barba dopo 22anni

Gattuso irriconoscibile, per la prima volta senza barba dopo 22anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Il tecnico dell'Hajduk Spalato si è fatto tagliare la barba per beneficenza Corriere Tv / CorriereTv Rino Gattuso senza barba per la prima volta da 22 anni. L'allenatore dell'Hajduk Spalato ha partecipato alla campagna benefica Beard Auction, per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rino Gattuso, allenatore dell'Hajduk Spalato ed ex azzurro, sposa la campagna benefica Beard Auction - impegnata a raccogliere offerte da destinare alla ricerca contro il cancro - e si rade la barba 22 anni dopo l'ultima volta. (CalcioNapoli1926.it)

Domenica 15 dicembre, alla Cattedrale Ss. Pietro e Paolo, dopo la Messa delle 10.30, saranno presenti i volontari della Lega Italiana Sclerosi Sistemica per una vendita benefica natalizia a sostegno delle attività dell’associazione. (Corriere di Lamezia)

Come Benjamin Button, Gennaro Gattuso è ringiovanito di 20 anni. Come? Con un gesto semplicissimo, che la maggior parte degli uomini compie ogni giorno. Ringhio si è tagliato la barba, accessorio che portava sul proprio viso da decenni. (Liberoquotidiano.it)

Gattuso senza barba per la prima volta dopo 22 anni, Ringhio è irriconoscibile: il motivo è speciale

Rino Gattuso ex calciatore del Milan ed attuale allenatore dell'Hajduk Spalato ha partecipato alla campagna benefica Beard Auction, per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. (iLMeteo.it)

Il motivo sta nella beneficienza. Dopo ventidue anni si taglia la barba. (Tuttocampo)

Riconosciuto sempre per la sua foga agonistica, la determinazione e la cattiveria (sempre agonistica) in campo così come in panchina, la barba ha sempre favorito la sua aria da “duro". L'ex centrocampista, nel corso della sua carriera da calciatore e poi da allenatore per gran parte del tempo ha avuto la barba, senza dubbio un tratto distintivo del suo aspetto. (ilmattino.it)