Shaila Gatta esplode contro Lorenzo Spolverato al GF e crolla: "Mi fai sentire sbagliata"
Tensioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L'ex velina, dopo una rivelazione di Helena Prestes, ha sbottato contro il modello: "Non ascolti. Porti una persona allo stremo. Mi fai sentire sbagliata". (Fanpage.it)
Su altre testate
Shaila non comprende perché Lorenzo abbia ancora al suo polso il bracciale che, settimane fa, gli aveva regalato Helena. Stranita, nel corso del pomeriggio decide di chiedergli spiegazioni. "È solo una riflessione che faccio" esclama la ballerina, in cerca di risposte. (Grande Fratello)
Ancora una volta, Lorenzo Spolverato ha fatto parlare di sé sui social per alcune parole usate nei confronti di Helena, che sono apparse fuori luogo. (Movieplayer)
La relazione tra Lorenzo e Shaila è un argomento molto discusso. I primi problemi di coppia (Adnkronos)
Helena Prestes scatena lo scontro tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che, da quando si sono messi insieme, hanno affrontato la prima, vera litigata. A scatenare tutto è stato un confronto tra Helena Prestes e Shaila al termine del quale la ballerina ha spiegato a Lorenzo di voler credere a Helena che le ha detto di non provare nulla per lei volendo ricostruire un rapporto di amicizia con la modella. (L'Eco Del Litorale)
A Sassari il primo prelievo di cuore con la procedura del “cuore fermo” realizzato in Sardegna. È stato effettuato tra il 12 e il 13 novembre, nelle sale operatorie al quarto piano del Santissima Annunziata, grazie alle volontà espresse in vita da un paziente di 59 anni deceduto nella Rianimazione del Civile. (SARdies.it)
La ballerina racconta di aver avuto modo di chiarirsi con Helena e, avendo percepito in lei molta sincerità, ha deciso di credere alle sue parole. La sua decisione, però, ha indispettito Lorenzo il quale, stranito, non ha nascosto il suo malcontento. (Grande Fratello)