Il QS titola: "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine"

Il QS titola: "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" "L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Spazio alla vittoria per 3-1 della Nazionale in casa della Francia ma anche alla notizia di ieri con i club milanesi che hanno rispettati gli impegni con il Fair Play Finanziario. La Camera di Controllo della UEFA sta continuando infatti a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all'interno del Fair Play Finanziario. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Prima Camera CFCB ha proseguito il monitoraggio dei 10 club che erano in regime di patteggiamento nella stagione 2023/24. I dettagli su questi accordi transattivi passati sono disponibili qui. La Roma multata di 2 milioni dalla Uefa: ecco la motivazione nel comunicato (Milan News)

Enzo Le Fée scalda i motori ed è pronto a tornare a disposizione di Daniele De Rossi . Il centrocampista francese si era fermato dopo il match contro l' Empoli e la risonanza di ieri ha dato esito negativo. (LAROMA24)

Maida) – Due milioni di multa. Tra le italiane, Milan e Inter sono state promosse e giudicate in regola mentre per la Roma è stato «leggermente sforato l’obiettivo intermedio relativo al 2023». (Pagine Romaniste)

Fair Play Finanziario, perché l’Uefa ha multato la Roma

UEFA ROMA FFP – L’Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli sotto settlement agreement come la Roma. (RomaNews)

In casa Lazio continua a tenere banco il caso relativo allo Stadio Flaminio, con il patron biancoceleste Claudio Lotito pronto a presentare il progetto ufficiale per la riqualificazione dell’impianto nei prossimi mesi. (Calcio Style)

Ieri la Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB (Club Financial Control Body) sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli che erano sottoposti a regime di SA (settlement agreement) nella stagione 2023-24. (ForzaRoma.info)