Conte: Salva Casa e decreto liste d'attesa? "Due fregature agli italiani da parte di Giorgia Meloni"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Conte: Salva Casa e decreto liste d'attesa? "Due fregature agli italiani da parte di Giorgia Meloni" 25 luglio 2024 "Giorgia Meloni rifila due fregature agli italiani. Il piano salva casa che nasconde un condono e che riduce le norme antisismiche. E il decreto liste d'attesa che non mette un euro per saltare le file, lasciando gli italiani con le file lunghissime. Anche per questo stiamo raccogliendo le firme per far saltare l'autonomia differenziata che peggiorerà ulteriormente la situazione della sanità" lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

"Non ho pregiudizi sull'autonomia differenziata. Ci sono materie, come quelle non soggette ai Lep, per le quali si potrebbero fare subito intese. (Il Messaggero Veneto)

La campagna di LaC (LaC news24)

ROMA — Il duello è previsto per oggi, venerdì 26 luglio, durante il Consiglio dei ministri. Il vicepremier azzurro non ritiene accettabile che la riforma svuoti alcune competenze della Farnesina sul commercio ester… (la Repubblica)

Conte: “Meloni rifila altre due fregature agli italiani col ‘Salva casa’ e col decreto liste d’attesa”

Il 20 luglio Il quesito referendario è stato depositato il 5 luglio presso la Corte di Cassazione di Roma e (Pagella Politica)

ROMA (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni rifila due fregature agli italiani: il piano salva casa che nasconde un condono e che riduce le norme antisismiche, e il decreto liste d’attesa che non mette un euro e lascia gli italiani con le file lunghissime. (La Nuova Sardegna)

Il ‘salva casa’ “maschera un condono e addirittura di fatto disattiva anche le norme antisismiche e il decreto sulla Sanità che non mette un euro sulle liste d’attesa, lascia agli italiani file lunghissime. (Il Fatto Quotidiano)