Marchetti (Dg Cittadella): «Dopo la sconfitta la squadra è apparsa bloccata per diverse ragioni, le partite pesano tantissimo e psicologicamente non è semplice»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Marchetti, il direttore generale del Cittadella ha parlato qualche giorno dopo la sconfitta contro la Sampdoria del delicato momento vissuto dalla sua squadra In un’intervista rilasciata in questi giorni a Il Gazzettino Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha commentato il momento difficile della squadra dopo la sconfitta al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riprese da Trivenetogol. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Papa Francesco è morto il 21 aprile 2025 nel giorno di Pasquetta e, nonostante la triste notizia, c'è chi ha voluto strappare un sorriso creando divertenti MEME. (Il Giornale d'Italia)
Alcuni dei leader mondiali hanno già confermato la loro presenza accanto al Presidente Sergio Mattarella... (Style Magazine)
Saranno tanti i leader che arriveranno a Roma per i funerali di Papa Francesco, da Trump a Macron a Zelensky. Servizio di Fabio Bolzetta Papa Francesco, ai funerai i leader del mondo. Da Trump a Zelensky (Tv2000)
Nel suo addio rinnovò la sua fiducia negli esseri umani e predisse un futuro migliore per l'umanità. “Anche se oggi è un giorno di grande tristezza, ricorderemo sempre la gioia di Papa Francesco. (il Giornale)
Ampia partecipazione dei capi di Stato e di governo dal Sud America e dall'Europa. Chi ci sarà sabato 26 aprile in piazza San Pietro (Open)