Sonia Bruganelli, crollo (e lacrime) in diretta social: “Sono andata da uno psicologo”. E Bonolis la difende

Sonia Bruganelli, crollo (e lacrime) in diretta social: “Sono andata da uno psicologo”. E Bonolis la difende La concorrente di Ballando con le Stelle si è sfogata su Instagram parlando del momento (difficile) che sta attraversando. Mentre l'ex marito è intervenuto in sua difesa. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis. (Adnkronos)

Su Lucarelli: "Ognuno fa il suo". Sonia Bruganelli con una diretta Instagram rompe il silenzio. (Fanpage.it)

Il suo percorso nel dacing show di Milly Carlucci, l'ha portata a scontarsi con i membri della giuria (in primis, con Selvaggia Lucarelli) ma anche con una parte del pubblico che non l'ha perdonata per i suoi modi discutibili come opinionista (al Gf e all'Isola dei Famosi) e quella sua quasi ossessiva ostentazione della sua vita agiata. (ComingSoon.it)

Sonia Bruganelli in lacrime a Ballando con le Stelle: il crollo

A chi? Con tutta probabilità a Marco Salvati, ex autore di “Avanti un altro“, che nelle scorse ore l’ha accusata di averlo fatto allontanare dal programma. “Star zitti molto spesso è di una raffinatezza assoluta”. (Il Fatto Quotidiano)

«Adesso è il momento che parlo io e rispondo alle vostre domande». «Mi si chiede di essere me stessa di provare a lasciarmi andare però mi si chiede di essere comunque quella che è arrivata in qualche modo e mi si accusa di essere stata una persona molto aggressiva nei miei trascorsi». (ilgazzettino.it)

SHARES Share Tweet Sonia Bruganelli ha avuto un doloroso sfogo nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, nessuno si sarebbe mai immaginato da una donna come lei un crollo del genere. Ci ha abituati a essere sempre molto forte e ad avere la risposta pronta a ogni critica e attacco, ma questa volta è scoppiata a piangere. (WeMusic)