Juventus, Douglas Luiz ora è un caso: ritorna in Premier?
In casa Juventus continua a tenere banco la situazione Douglas Luiz, oggetto misterioso del calciomercato estivo. Riuscirà a dimostrare il suo valore o finirà sempre più indietro nelle gerarchie di Thiago Motta fino alla cessione? Juventus, Douglas Luiz un flop? Uno dei colpi di mercato più attesi e ambiti in casa Juventus, Douglas Luiz doveva essere il giocatore che avrebbe portato tanta qualità in un centrocampo che sembrava averne bisogno. (JMania)
La notizia riportata su altri media
Il brasiliano si è fermato poco prima della gara di Champions League disputata in casa contro lo Stoccarda e, nonostante gli esami dei giorni successivi avessero escluso lesioni, l'ex Aston Villa non ha più fatto il suo ritorno in campo. (Goal Italia)
Douglas Luiz non ha avuto grande fortuna nei suoi primi mesi di Juventus. Prima l'arrivare in ritardo dopo la Copa America del Brasile, con qualche problemino e una condizione decisamente meno matura rispetto ai propri compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)
Telelombardia spara su Douglas Luiz: chiederà la cessione (Bianconera News)
Il tecnico della Juventus, che non ha a disposizione Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz, Nico, Vlahovic e Ad (TUTTO mercato WEB)
Arrivato in estate dall'Aston Villa per 51,5 milioni di euro, Douglas Luiz ha certamente deluso le aspettative di società e tifosi in questa prima parte di stagione alla Juventus. (Tutto Juve)
Dopo il sospiro di sollievo per Vlahovic (nessuna lesione dopo l’infortunio in nazionale) per la Juventus può partire la preparazione in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan. Il club bianconero alle prese con un problema che sembra inspiegabile: il duro attacco al calciatore di Thiago Motta (CalcioMercato.it)