Debito pubblico da record, preoccupa il bollettino mensile Banca Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla Banca d'Italia in merito alla situazione della finanza pubblica nel nostro paese: dai dati statistici emerge infatti che ad oggi l'Italia può registrare un debito pubblico da record, che è ... (BresciaDomani)
Su altri giornali
A darne notizia è la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico 'Finanza pubblica, fabbisogno e debito'. (Rosa Rossa)
Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Continua a salire inesorabilmente il debito pubblico italiano. (Mainfatti.it)
“Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del ... Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. (StatoQuotidiano.it)
La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. Luca Paolazzi, direttore del ... (CittaCorriere)
Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... (LaPresse)
È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)