Il voto di Reggio Calabria e la scomparsa della destra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Non è che Reggio Calabria adesso sia divenuto l'ombelico d'Italia, ma certo un segnale preciso il voto amministrativo nella città dello Stretto l'ha pur dato. Ed è un segnale che anzitutto a destra bisognerebbe comprendere. Perché proprio per la Destra, per ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Premiato il rinnovamento della classe politica cittadina (ASCA) - Reggio Calabria, 27 ott 2014 - "Un successo elettorale che premia il rinnovamento della classe politica cittadina e che ha visto la lista Cambiare Reggio Cambia/Officina Calabria raggiungere ... (Agenzia di Stampa Asca)

Redazione (AMC) lunedì 27 ottobre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

L'esponente del Partito Democratico, che ... (CMnews.it)

"La storia - afferma Maiolo - e il susseguirsi delle generazioni: tutto scorre ... Il consigliere regionale del PD Mario Maiolo si congratula con la vittoria di Giuseppe Falcomatà, eletto Sindaco di Reggio Calabria, e gli augura buon lavoro. (Reggio TV)

La pattuglia più numerosa è quella del Partito democratico con 7 seggi: Giuseppe Marino, Nancy Iachino, Demetrio Delfino, Giovanni Minniti, Antonino Castorina detto Nino Castorino,... (La Prima Pagina)

Con il 60,99% dei ... (SocialGamesPro)