Wall Street apre debole, Dj -0,21%, Nasdaq +0,10%

Wall Street apre debole. Il Dow Jones perde lo 0,21% a 43.368,72 punti, il Nasdaq sale dello 0,10% a 18.698,98 punti mentre lo S&P 500 cede lo 0,03% a 5.869,00 punti. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Questa settimana escono i risultati dei principali retailer, tra cui WalMart , Lowe's e Target, che serviranno per valutare lo stato di salute dei consumatori statunitensi in vista dell'inizio della stagione degli acquisti natalizi. (Websim)

Lunedì, i principali indici di Wall Street hanno mostrato andamenti contrastanti, mentre gli investitori si preparavano ai risultati finanziari di Nvidia, leader nel settore dei chip per l'intelligenza artificiale, dopo una settimana difficile segnata da preoccupazioni riguardo alle nomine nel governo di Donald Trump e alla direzione della politica monetaria della banca centrale. (Websim)

Gli indici di Wall Street mostrano movimenti contrastanti all’inizio della settimana, con il Dow Jones che cerca stabilità, l’S&P 500 in moderata ripresa e il Nasdaq che tenta di recuperare terreno dopo le recenti perdite. (FX Empire Italy)

Mercato Azionario Usa: rallentamento post-elezioni

Il 2024 è stato ancora un anno straordinario per la borsa americana. Il Nasdaq ha raggiunto nuovi record, con un aumento del 52.84% per Tesla e del 83.79% per Meta. L'S&P 500 è anch’esso al suo massimo storico. (Mondo Economico)

Venerdì, i principali indici di Wall Street hanno registrato un forte calo dopo che il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, ha dichiarato che non è necessario affrettarsi con i tagli ai tassi d'interesse, il che ha portato a un aumento dei rendimenti dei Treasury americani e a una pressione sulle azioni. (Websim)

Mercato Azionario Usa: rallentamento post-elezioni (Business Community)