Juve, casting in difesa dopo il ko di Cabal: Giuntoli segue 2 centrali che piacciono al Napoli
Juve, casting in difesa dopo il ko di Cabal: Giuntoli segue 2 centrali che piacciono al Napoli L'infortunio di Cabal, che è andato a sommarsi a quello di Bremer, obbliga la Juventus a fare delle riflessioni in chiave mercato già per gennaio. L'infortunio di Cabal, che è andato a sommarsi a quello di Bremer, obbliga la Juventus a fare delle riflessioni in chiave mercato già per gennaio. Oltre al sostituto del brasiliano, Giuntoli potrebbe essere costretto infatti a prendere anche un'alternativa al laterale colombiano. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Ultimissime Juve LIVE: confermata la rottura del crociato per Cabal. Parlano Koopmeiners e Di Gregorio (Juventus News 24)
La Juve ha perso sia Bremer che Cabal fino al termine della stagione. Entrambi hanno rimediato la rottura del legamento crociato e dovranno affrontare un lungo stop. Per questo motivo, la dirigenza bianconera interverrà sul mercato di gennaio per cercare dei sostituti. (Lazio News 24)
Il Corriere dello Sport suggerisce anche l'ipotesi Harry Maguire, che secondo quanto filtra dalla Premier League è seguito da varie big (ilBianconero)
Parola di Massimo Carrera . Ha esplosività e velocità, non mi meraviglia che possa piacere alla Juve. (Tuttosport)
Continua la ricerca di nuovi colpi per la Juventus, il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ha in canna un colpo che ricorda quello fatto con il Napoli in merito a Khvicha Kvaratskhelia Manca sempre all'arrivo della sessione di mercato invernale che prenderà il via nel mese di gennaio. (SpazioJ)
Cammaroto, Olive, Fava, Bucchi, Massimiliano Esposito e Petrazzuolo sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)